Il Residence il Granaio si trova immerso nella campagna della Toscana a metà strada tra il paese di Riparbella (storico centro medievale della Maremma Pisana) ed il mare della Costa degli Etruschi, famoso in tutto il mondo per l’incredibile bellezza delle sue acque e delle sue spiagge.
Il Residence dista infatti solo 15 minuti dalla costa e permette quindi di esplorare tutto il tratto che va da Livorno a Piombino passando per le famose località balneari come Vada, Cecina e Marina di Bibbona.
Gli ospiti del residence Il Granaio possono usufruire di una convenzione con una spiaggia privata di Marina di Bibbona attrezzata con sdraio, ombrelloni, giochi per bambini, bar – ristorante, servizi igienici, docce fredde, animazione e parcheggio.
Per le sue acque cristalline e l’ottima qualità dei servizi offerti su questo ampio tratto di costa sventola da anni la prestigiosa Bandiera Blu, garanzia di mare pulito e accoglienza!
La posizione del Residence lo rende però anche il punto di partenza ideale per scoprire tutte le bellezze di un territorio ricco di storia, natura e divertimento e soprattutto un’enogastronomia di altissimo livello e tradizione.
In pochi minuti sono infatti raggiungibili i borghi senza tempo di Castagneto Carducci, Suvereto o Massa Marittima, i famosi cipressi (e ottimi vini) di Bolgheri, oppure l’incredibile bellezza di San Gimignano con il suo inconfondibile skyline medievale.
Questi sono solo alcuni dei borghi che rendono unica questa parte della Toscana.
Spostandosi però un po’ più lontano sono comunque facilmente raggiungili tutte le mete più famose ed ambite della Toscana, come Siena, Firenze, Volterra, Pisa o Lucca dove soddisfare la voglia di turismo, arte, cultura o semplicemente shopping.
Nelle vicinanze del residence troviamo inoltre alcuni famosi parchi divertimento ideali per le famiglie: il Cavallino Matto a Marina di Castagneto Carducci ed il Parco acquatico Aqua Village di Cecina.
Per gli amanti dello sport, oltre a tutte le opportunità offerte dalla vicinanza al mare, segnaliamo che questa è una zona con una ricchissima tradizione legata al cicloturismo con percorsi, sentieri e tante bellezze da scoprire.